AZIENDA

ISAG srl nasce nel 1991 per volontà ed intuizione della famiglia Armaroli, sviluppandosi e crescendo principalmente attorno al cluster automobilistico piemontese. Il core business consiste nello stampaggio ad iniezione di componenti in gomma, gomma – metallo e mescole siliconiche.

Le collaborazioni di ISAG non si limitano soltanto al settore automotive: è infatti presente in altri settori, quali ad esempio l’edilizia, la moda, il tessile, l’industria alimentare e il giocattolo.

Grazie al suo know-how, ISAG può svolgere un ruolo di consulenza sulle esigenze del cliente, guidandolo nella fase di sviluppo del prodotto. L’approccio è artigianale: il focus infatti guarda alla qualità piuttosto che alla quantità e produce quindi articoli di delicata geometria e applicazione, che richiedono controllo visivo e post-lavorazione manuale di finitura e collaudo.

QUALITA’

Dal 2017 abbiamo iniziato ad investire in macchinari di produzione 4.0 e digitalizzazione dei processi. Questo ci ha permesso di avere un controllo sempre più preciso sull’andamento e l’efficienza della produzione.
Nel rispetto delle norme sul controllo della qualità, ISAG possiede la certificazione ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016. E’ invece oggetto di pianificazione l’ottenimento della certificazione per la norma ISO 14001, così da convalidare il metodo di lavoro e la produzione rispettosi dell’ambiente già in atto.